Deliberazione della giunta comunale

Dettagli del documento

n.133 del 21 Ottobre 2024

Descrizione

Deliberazione della giunta comunale

Tipo atto Deliberazione della Giunta Comunale
Numero e data  n.133 del 21 Ottobre 2024
In affissione dal 22 Ottobre 2024 al 01 Novembre 2024
Oggetto AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA REDAZIONE DELL'ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E) AI SENSI DEL D.P.P. 13 LUGLIO 2009 N.11-13/LEG. E S.M.I. RELATIVO ALL'EDIFICIO PUBBLICO DENOMINATO "CASA BORSIERI" CONTRADDISTINTO DALLA P.ED. 87/1 C.C. CIVEZZANO E RELATIVO ALLA CASA SOCIALE DI BOSCO CONTRADDISTINTA DALLA P.ED. 1170 C.C. CIVEZZANO ALL'ING. MICHELE BERNARDI D'AGOSTINI. CODICE CIG: B342DA120E
Formati

Ufficio responsabile

SERVIZIO STRUTTURE E TERRITORIO